giovedì 9 agosto 2012

POKER: DANIEL NEGREANU

UNA SOLA PAROLA: CAMPIONE
Poker-daniel-negreanu
Daniel Negreanu
Poker-daniel-negreanu
Che fosse un Campione tutti lo sapevano, simpatico era evidente, ma che fosse anche un esempio di solidarieta' e' una notizia nuova e bellissima allo stesso tempo.
Kid Poker, cosi' e' conosciuto nel mondo del poker, ha trovato un modo originale di aiutare i bambini mal nutriti del Nevada Meridionale, diventando un volontario dell' associazione che si occupa di queste problematiche. Non solo ha raccolto i fondi ma si e' messo ad aiutare in prima persona.
Poker-daniel-negreanuIntervistato da un giornalista ha dichiarato: "Ho deciso di sporcarmi un po' le mani. Mi sono ritrovato in scuole dove la maggior parte dei bambini è in attesa di assistenza. Bambini che ricevono l'ultimo pasto della giornata alle tre del pomeriggio". Ed alla domanda sui motivi, il Canadese ha risposto: "Uno dei problemi di questo Paese è che mangiare in modo sano può risultare piuttosto costoso, per cui, per una famiglia, è spesso più conveniente andare in un fast food, dove però trova solo cibo grasso e di scarsa qualità".
Continuando a parlare del problema ha detto che si e' reso conto di quanto i bambini apprezzassero mangiare prodotti freschi, come l' insalata. Tutte cose che le famiglie non possono acquistare.
Per chiudere non solo un campione del poker ma anche e sopratutto un campione nella vita.
Grazie Daniel esempio per tutti.....






Nessun commento:

Posta un commento