domenica 19 agosto 2012

POKER: IL RITORNO DEL PROFESSOR H. LEDERER


Howard Lederer
Howard Lederer
Chris Ferguson
Chris Ferguson
Sono solo presunte voci, quelle che girano nel mondo del poker in questi giorni e più precisamente a Las Vegas, oppure è realtà’. Il 'Professore', così veniva chiamato Howard Lederer è veramente tornato? Sembra proprio di sì, infatti, in questi giorni ha organizzato un party nella sua villa a Las Vegas, per festeggiare la fine di un incubo, grazie all’accordo che garantisce il rimborso di tutti i clienti di Full Tilt.

Aspettando che i players vengano rimborsati Lederer, con Ray Bitar e Chris Ferguson cioè i fondatori della red room, insieme con alcuni amici hanno deciso di festeggiare nella sua lussuosissima villa. Moltissime persone pensano che i tre (membri del consiglio), cancelleranno i loro problemi con la giustizia Americana, pagando una multa salatissima concordata con il DoJ di New York. Inoltre in base all’accordo già preso non potranno più ricoprire ruoli manageriali nella nuova Full Tilt Poker anche se dei tre quello che rischia di più è l'ex A.D. Ray Bitar che essendo stato rinviato a giudizio rischia una pesante condanna detentiva.

Ray Bitar
Ray Bitar
Le persone vicine a Lederer comunque continuano a ripetere che quest’ultimo nella vicenda aveva un ruolo marginale perché da due anni non gestiva direttamente l’azienda e il suo impegno era saltuario ed è stato l’unico giocatore-azionista a rimborsare i prestiti alla room, al contrario di Ivey, Lindgren e soci. Insomma per le persone che lo conoscono il 'Professore' ha peccato di leggerezza nel supervisionare l’azienda ma non avrebbe mai agito in malafede a danno dei clienti.

Un’altra notizia che arriva da Poker Player Newspaper  rivela che ci sono in questo momento forti pressioni mediatiche per riabilitare la figura di Lederer.

Colpevole o innocente? Sapremo mai la verità.......




Nessun commento:

Posta un commento