venerdì 17 agosto 2012

Poker: Caesars Casinò

RECORD AD ATLANTIC CITY



CAESARS CASINO
Casinò Caesars
L’altra notte ad ATLANTIC CITY, da sempre teatro di scontri epici e di tornei incredibili, la città del gioco per eccellenza che si trova sull’EAST COAST degli STATI UNITI, c’è stata l’assegnazione del più grande “BAD BEAT JACKPOT” al mondo. 
ATLANTIC CITY diventa la città del record per aver assegnato un BAD BEAT JACKPOT di oltre 800.000 dollari.
Il BAD BEAT  JACKPOT è un montepremi che viene VINTO dai player coinvolti nello “scoppio” più assurdo mai visto a un tavolo di poker. 
Veniamo al fatto in questione, durante uno scontro epico Narong Sae Whited ha chiuso un poker di nove ed ha pensato che niente a quel punto potesse fermarlo, ma non ha fatto i conti con Nick Angelakopoulos che con lo stesso nove invece ha chiuso una scala colore.
Poker Narong
Narong Sae Whited

Lo shock è stato fortissimo per lo sfortunato  player finché non si è visto assegnare un bell’assegno da 237.000 dollari come vincitore di una parte del BAD BEAT JACKPOT.
L’altro protagonista della vicenda ha ricevuto anche lui una parte del BAD BEAT JACKPOT con un bell’assegno da 158.000 dollari.
La cosa bella comunque per tutti, è stata, dopo lo stupore e l'invidia generale dei numerosi presenti e degli altri che in quel momento giocavano nei cinque casinò della compagnia, che la metà dell'intero jackpot è stata suddivisa in parti uguali di circa 1.000 dollari a testa tra tutti i player presenti nelle poker room.

Non c’è cosa peggiore, nel poker, dell’essere convinto di vincere una mano senza aver fatto i conti con la dea bendata.
Poker Atlantic City
Atlantic City
Questo è quello che è successo a Narong che convinto di avere il NUTS non ha pensato a una possibile scala colore del suo avversario.
Il nuts  nel poker è il punto al river che non può essere battuto.
Angelakopoulos aveva il NUTS mentre Narong “solo” poker di nove.
Non disperiamoci amanti del poker perché un giorno anche per noi potrebbe esserci quest’occasione, infatti, il portavoce del Caesars ha annunciato che tra due settimane ci sarà un nuovo BAD BEAT JACKPOT.
Questa volta chi scoppierà almeno un poker di kappa potrà realizzare un nuovo record, quindi cosa stiamo aspettando andiamo tutti ad Atlantic City...  

 Magari.......

Nessun commento:

Posta un commento