martedì 14 agosto 2012

Poker: Daniel Negreanu

NEGREANU IN 'THE BANKROLL CHALLENGE'.


Poker-Negreanu
Daniel Negreanu al tavolo 0,05/0,10 $
Poker-Daniel-Negreanu
Daniel Negreanu
Squalo in acque basse!!!!!!!!
Anche se siamo in estate ed a qualcuno e' venuto un mente di fare questo scherzo mentre era in spiaggia o ai tavoli da gioco, possiamo dire che nelle acque basse dei microlimiti giorni fa c'era veramente un grosso squalo.

Infatti rispolverando una sua vecchia sfida il 'THE BANKROLL CHALLENGE', Daniel Negreanu ha grindato nei microlimiti e piu' precisamente nei 0,25- 0,50. Non pensate che Kidpoker sia impazzito ha solo rispolverato una sua vecchia sfida.


Tempo fa Daniel decise di trasformare 10$ in 100.000$, ed anche se non ci e' riuscito in questa epica impresa niente gli ha impedito di riprovarci con immenso stupore dei player di tutto il mondo, ed a quanti gli hanno chiesto il perche' di tutto cio', lui risponde: che 'giocare a questi livelli gli fornisce un approccio migliore al gioco'.
Poker-Chris-Ferguson
Grafico sfida Chris Ferguson

Poker-Chris-Ferguson
Chris Ferguson
Questo comunque non e' l' unica pazza sfida di un player professionista infatti oltre al Canadese anche Chris Ferguson, ex pro di Full Tilt aveva tentato una sfida analoga solo che lui doveva trasformare un bankroll di 0$ in 10.000$ partendo dai freeroll. 'FROM ZERO TO HERO'.

Personalmente non capisco perche' questi pro, perdano tempo in queste sfide poco esaltanti, forse dipende dal loro stesso genio e sregolatezza???








2 commenti:

  1. Non sapevo che Sir Alex Ferguson giocasse a poker!!!!
    Avrà chiesto il permesso alla regina?
    Barbaro correggi .......... Ah ah ah ah ah

    RispondiElimina
  2. errori dettati dallo stress di questa estate senza mare.........

    RispondiElimina