domenica 12 agosto 2012

Poker: Arbitro NFL nei guai

ARBITRO NELLA BUFERA 
PER COLPA DEL POKER


SHANNON-EASTIN
Shannon Eastin
Un noto arbitro della NFL si trova nei guai per colpa del poker la notizia sta facendo il giro del mondo anche perche' la protagonista di questa storia e' il primo arbitro donna che ha diretto una partita della NFL.

Puo' un arbitro della NFL giocare d' azzardo?







NFL
NFL LOGO
Questa e' la domanda che molti si sono fatti dopo l' uscita della notizia, a questa domanda Mike Florio giornalista della NBC Sports (realizzatore dell' articolo in questione) ha risposto spiegando anche che: “Il gioco d'azzardo è un'attività inaccettabile per gli arbitri della National Football League (NFL). Tale attività costituisce un comportamento dannoso per l'integrità e la fiducia del pubblico nella NFL […] è necessario quindi che gli arbitri della NFL mantengano la propria condotta etica al massimo livello”. Tale regola vieta agli arbitri di assistere alle corse di cani, di entrare nei casinò e di effettuare scommesse su eventi sportivi, per tutta la durata della stagione (praticamente dalla preseason fino al Pro Bowl).



NFL
NFL LOGO
Shannon Eastin, questo e' il nome dell' arbitro, ha partecipato nel 2007 ad un evento delle WSOP piu' precisamente all' evento da 1500$ vincendo anche una bella somma, circa 24.000$. Tutti gli sportivi Americani si sono chiesti come mai il giornalista e la NBC ha parlato di un fatto che risale al 2007, e sembra che questo sia successo perche ' l' arbitro per la prima volta sia stata chiamata a sostituire un collega per arbitrare una partita di pre season della NFL, la Eatin infatti fino ad ora aveva arbitrato solamente partite della NCAA.



Comunque alla fine la partita e' stata arbitrata da Shannon Eastin in modo egregio ed a fine partita per lei ci sono stati solo complimenti ed applausi.


Nessun commento:

Posta un commento