giovedì 23 agosto 2012

PEOPLE' S POKER: THE NEW BEGINNING



Sarà veramente l’inizio o l'ennesima bufala? 

Da molti giorni ormai gli articoli le notizie e le voci nel mondo del poker si susseguono e i giocatori impazienti tra cui il sottoscritto aspettano la nascita di questo poker client 2012.

People's Poker, si è addirittura sbilanciata annunciando ora e data: il 23 agosto alle ore 9 del mattino si potrà cominciare a giocare a soldi veri con il nuovo client. La versione for fun era già online da qualche tempo, e con questa i tecnici hanno fatto tutti i test del caso, cosicché' adesso dovrebbe essere tutto ok e soprattutto collaudata.

Per le prime due settimane saranno disponibili solamente tavoli di Pot Limit Omaha, e in seguito si potrà giocare con l'amato Texas Hold'em No Limit conosciuto anche con il nome "cadillac del poker”. Nei mesi seguenti, la "rivoluzione" di People's Poker proseguirà con il rilascio di tutte le altre novità annunciate, dal Run It Twice al Fast Poker fino al Bad Beat Jackpot.

Prepariamoci a provare questo nuovo client e soprattutto si spera' che il traffico di persone aumenti sempre di più’, e speriamo che veramente come dice anche People's Poker:

La  grande rivoluzione ha inizio.


Nessun commento:

Posta un commento