lunedì 27 agosto 2012

POKER: SUPER HIGH ROLLER MACAO


Tom Dwan
Tom Dwan
Phil Ivey
Phil Ivey



Ci siamo, mancano pochissimi giorni all' evento del secolo, infatti il 31 agosto nella splendida cornice del  King Poker Club dello Starworld Casinò, verra' disputato il Super High Roller; ben due milioni di dollari HKD (circa 257.000$) sono previsti come quota di partecipazione.In questo momento le iscrizioni sono arrivate a 36, tra le quali ci sono giocatori del calibro di Gus Hansen, Sam Trickett, Joe Hachem, Andrew Robl, John Juanda, Erik Seidel e Johnny Chan e per finire i miei giocatori preferiti cioe' Phil Ivey e Tom Dwan.








Joe Hachem
Joe Hachem
Gus Hansen
Gus Hansen





Oltre ai 2 milioni HKD di buy-in, è previsto anche il rebuy. Ed è possibile sfruttare questa possibilità anche prima dell'inizio del torneo, con il pagamento di altri due milioni. Ci sono state molte perplessita' sulla struttura del torneo in questione,in quanto lo stesso durerà solo un giorno ed i livelli previsti sono di 30 minuti (un'inezia nel live).











Sam Trickett
Sam Trickett
Andrew Robl
Andrew Robl
Il premio finale della competizione sara' di 5 milioni di dollari, assegnando cosi' la cifra piu' alta in un torneo di poker che non fa parte delle World Series of Poker. La rake sarà del 3% (e l'1% andrà in beneficenza). In bocca al lupo a tutti e vinca il migliore.



Nessun commento:

Posta un commento